giovedì 30 novembre 2017

Nuova Review Rosegal #4: //Scarpe, Leggins, Accessori Vari...// 50 Sfumature di Nero | MadameNya 2017 |

Pronti a vedere tutto quello che ho preso da Rosegal ? Tutto è arrivato in 11 giorni e non è stato fermato alla dogana, nonostante la scatola grande contenente le scarpe.

Vedi anche:
Zaful recensione costume da bagno e abbigliamento
Rosegal makeup organizer e accessori
E tutte le altre reviews

-Parto dal materiale che mi sarà utile per i miei scatti fotografici.


E' una stoffa decorata, fatta benissimo, con questo disegno giapponese. Ci sono tante altre versioni.

Si tratta di una pianta finta, fatta abbastanza bene. Graziosa.

- Adoro i gioielli e su questi sito ho modo di scegliere tra una scelta vastissima. Eccone uno.


E' una collanina sottile, dorata, con due catenelle. La più lunga presenta dei pendenti tondi, schiacciati, e delle pietroline azzurre. Quella più corta presenta una serie di perline azzurre e dorate. Questa parte è rigida. E' molto bella. Il prezzo irrisorio. Veniva meno di 1 euro.

- Ora passiamo all'abbigliamento. Adoro il pizzo come avrete visto già in altre recensioni (nel mio blog ci sono recensioni di altri prodotti Rosegal e Zaful) e il colore nero, molto seducente. Andiamo con ordine!




E' un top in pizzo taglia unica, ma secondo me va bene fino alle terza abbondante. Ha le coppe estraibili e nella parte anteriore delle molle piccoline per inserire eventualemente delle spalline, meglio se in silicone trasparenti. Bella idea. Dietro ha la chiusura a reggiseno, con tre livelli. La zona anteriore è molto carina, tutta nera, mentre la parte laterale e quella posteriore, sempre in pizzo, lasciano travedere la pelle. Lavato e non si è rovinato. L'ho pensato per dei vestiti scollati sul retro, neri con parti in pizzo (ne aspetto proprio uno da questi siti.)


Ho voluto provare questi leggins con decorazione natalizia. Sono taglia unica, io sono circa una 38/40 e mi vestono comodi. Sono a pinocchietto. Tessuto piacevole, non duro ma davvero morbido. Sono però freddi. Per sfruttarli in autunno sarà bene mettere delle calze sotto e usare degli stivali più alti rispetto al leggins che è appunto più corto (va più su della caviglia).Lavati e non rovinati.



Anche questa può far parte del vostro abbigliamento. L'ho pensata per il carnevale e halloween. Un solo oggetto che però può rendere unica la vostra serata. Da abbinare con un rossetto rosso. Lavata e non rovinata.



Ed ecco il pezzo forte. E' la prima volta che scelgo delle scarpe. Ero molto indecisa inizialmente, soprattutto sulla scelta nel numero. In genere però gli acquirenti scelgono il loro stesso numero, ed io ho fatto così. Porto un 37 e ho scelto 37. Risultato? Sono perfette! Calzano bene. Però, se dovessi scegliere un paio sportivo credo sceglierei un numero in più. Tanto, le si possono sempre stringere con i lacci. Vi aggiornerò nel caso in cui io decida di prendere un paio. 
Torniamo a questi stivaletti. Hanno un tacco comodo, abbastanza basso. La parte esterna nera è piuttosto ruvida, tessuto simile al velluto, ma al tatto meno piacevole. Hanno una cerniera laterale dorata. Internamente sono calde. Sonofelpate ai late e sulla soletta. Invece, la parte superiore, quella che esce se le piegate, è un po' diversa. Un po' spugnosa e dura. Il colore è grigio. Usati già 4 volte! Nel complesso è uno stivale carino, a parte il cattivo odore del primo giorno che però è quasi svanito. Lasciateli fuori.

6 commenti: