Facebook: MadameNya

Facebook: MadameNya
Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per tanti giveaway e novità

giovedì 2 novembre 2017

{Review Zaful} : My 🎃Halloween🎃 Arrivals | October 2017 | MadameNya



Avete passato un pauroso Halloween? Io assolutamente sì. Esattamente il 31 ottobre ho ricevuto 2 prodotti scelti dal sito Zaful . Si tratta di uno zainetto nero e uno slip ricamato.
Prima di mostrarvi le innumerevoli foto, vi parlo dei Tempi di Spedizione.
I due prodotti sono stati spediti il 17 ottobre e sono arrivati il 31 ottobre. Sono arrivati in una stessa busta in plastica grigia, tramite postino.
Non ho pagato la dogana.






Lo zaino presenta due zip anteriori, di cui una terza centrale, e una zip posteriore. Tutte e tre hanno piccoli spazi per inserire qualcosa. Internamente c'è un'altra zip.
Il materiale esterno è eco pelle nera, lucido, con delle venature. Internamente c'è una stoffa scura con delle rose.
Le spalline sono regolabili e sottili. In generale non ci sono fili che fuoriescono e il materiale è morbido.
Rispetto alla foto del sito, questo zaietto è più piccolo, corto e largo. Quindi è simile, non uguale. La fantasia, il colore e tutti gli elementi sono uguali.
Un'altra pecca è il cattivo odore. Vi consiglio di metterlo fuori per qualche giorno.
In definitiva lo zaino è grazioso. E' comodo e l'ho già usato.
Il prezzo non è male.

L'ho zainetto l'ho portato con me nel negozio di Alcott e in una cioccolateria.


Ora ve lo mostro indossato.


VOTO: 🌟🌟🌟


🎃Slip Ricamati🎃


Questi slip sono identici alla foto. Sono neri, ricamati e con questo elastico che si mette intrecciato, attraverso una X. Sono una L, mi sembravano troppo grandi ma invece vanno abbastanza bene.
 Li ho presi soprattutto per curiosità e vedere come è fatta la loro lingerie.
Internamente hanno un pezzetto di stoffa nero, per non stare a contatto con la parte ricamata. Una buona protezione e sono elastici. Ora non so cosa accadrà quando li laverò... Si Stringeranno?
Unica pecca è l'odore. Non mi piace. Bisogna assolutamente lavarle, soprattutto perché è un capo che va a contatto con zone delicate.





VOTO: 🌟🌟🌟🌟

Approfitta degli Sconti !



LEGENDA MADAMENYA
🌟Assolutamente no (per niente soddisfatta)
🌟🌟Scarso (quasi per niente soddisfatta)
🌟🌟🌟Buono (piuttosto soddisfatta)
🌟🌟🌟🌟Molto buono (molto soddisfatta)
🌟🌟🌟🌟🌟Ottimo (al settimo cielo)

16 commenti:

  1. Bella scelta tesoro il tuo outfits é davvero bellissimo

    RispondiElimina
  2. Hai una creatività innata! Bellissime le decorazioni di Halloween.Bellissime le cose da te scelte ovviamente, come sempre.
    L'intimo dei siti come Zaful mi piace un sacco,molto femminile.Mi ha fatto piacere che tu l'abbia voluto provare poiché anche io sono molto diffidente e con il tuo acquisto almeno potrò fare mente locale.
    Bacioni!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ti ringrazio di cuore. Che bellissimi complimenti. Si , cerco di creare la giusta atmósfera per dare giustizia ai prodotti che fotografo. Grazie per aver letto il mio articolo.

      Elimina
  3. Bellissimo zainetto e gli slip sono veramente stupendi. Ottimi acquisti 😊

    RispondiElimina
  4. Bellissimi acquisti ottima scelta tesoro complimenti.

    RispondiElimina
  5. Bellissima recensione cavoli che bel pizzo la lingerie

    RispondiElimina
  6. Bello lo zaino, semplice ed adatto alla quotidianità ��

    RispondiElimina
  7. Lo zainetto è così bello! Ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  8. Ciao. è molto bello lo zainetto. in effetti è largo ai lati ma lo stile è bello. le tue foto sono fatte molto bene. si vede che ci metti impegno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, molto impegno per fare foto esplicative, nitide e belle. grazie per essere passato anche questa volta Domenico. buona serata

      Elimina